Il mio secondo case di successo: lo presenterò al WMI di Febbraio Bologna

La formazione è importante…e il WMI (Web Marketing per Imprenditori) penso sia un momento importante di crescita per la propria azienda o per la propria formazione personale. In particolare perché non osserverai sospettoso (per come sono io ad esempio) al docente, non riceverai nozioni trite, ritrite e rielaborate, non è il classico corso per cui ci vai e mal che vada hai rivisto amici/colleghi/prosecco/risate.

Non ci saranno “slide hollywoodiane” con effetti speciali. Impari un metodo scientifico applicato al web marketing (punto) che produce risultati reali, con il sorriso e l’umiltà di chi conosce 😉

Giovanni Cerminara spiega come ha incrementato il fatturato del 300% con la timeline offer strategy

Mi auguro sinceramente che possiate partecipare. Personalmente ho avuto la fortuna di portare un case study del Mirabeau Park Hotel presentando, insieme alla Manager della Struttura (Caterina Froio) la strategia adottata e i risultati (numeri che contano) e ho avuto anche la fortuna di ascoltare gli altri case study su svariati settori (Auto, Immobiliare, Vestiario, bigiotteria…), se non altro di imparare dai miei mentori (Manuel Faè e Alessandro Sportello) elementi importanti
Hanno scardinato le mie resistenze psicologiche legate al Web e mi hanno fatto capire l’importanza di COME e PERCHE’ gli strumenti si utilizzano all’interno di una strategia… e lì che iniziai a dire: “ah, ecco perché”.

Ci Vediamo a Febbraio al WMI (Save the Date!)