La formazione è importante…e il WMI (Web Marketing per Imprenditori) penso sia un momento importante di crescita per la propria azienda o per la propria formazione personale. In particolare perché non osserverai sospettoso (per come sono io ad esempio) al docente, non riceverai nozioni trite, ritrite e rielaborate, non è il classico corso per cui ci vai e mal che vada hai rivisto amici/colleghi/prosecco/risate.
Non ci saranno “slide hollywoodiane” con effetti speciali. Impari un metodo scientifico applicato al web marketing (punto) che produce risultati reali, con il sorriso e l’umiltà di chi conosce 😉
Mi auguro sinceramente che possiate partecipare. Personalmente ho avuto la fortuna di portare un case study del Mirabeau Park Hotel presentando, insieme alla Manager della Struttura (Caterina Froio) la strategia adottata e i risultati (numeri che contano) e ho avuto anche la fortuna di ascoltare gli altri case study su svariati settori (Auto, Immobiliare, Vestiario, bigiotteria…), se non altro di imparare dai miei mentori (Manuel Faè e Alessandro Sportello) elementi importanti
Hanno scardinato le mie resistenze psicologiche legate al Web e mi hanno fatto capire l’importanza di COME e PERCHE’ gli strumenti si utilizzano all’interno di una strategia… e lì che iniziai a dire: “ah, ecco perché”.
Ci Vediamo a Febbraio al WMI (Save the Date!)